mdblogo

 

 

 

 

Scarica la brochure     

Nel territorio Matildico

L'azienda Fattoria Monte di Bebbio si trova nel cuore del territorio matildico a Carpineti (Reggio Emilia) nella frazione Monte di Bebbio, ad una altezza di 450 s.l.m. nella vallata del fiume Secchia.

La filiera di produzione, pastorizzazione, confezionamento e distribuzione avviene esclusivamente all'interno dell'azienda che dispone di propri laboratori e tecnici applicando un disciplinare di rigorosi controlli di qualità e genuinità tutta italiana.

La produzione relativa all'azienda si basa sulla qualità e sul controllo dei suoi prodotti, provenienti da un territorio incontaminato e naturale; il paesaggio montano circonda l'azienda; il terreno coperto dalla superficie aziendale è di circa 41 ettari e produce a seminativo la maggior parte del foraggio necessario all'alimentazione dei bovini.

europa

Tipo di operazione 4.1.01
Investimenti in aziende agricole in approccio individuale e di sistema.
Allo scopo di aumentare l’innovazione dei processi produttivi e il miglioramento del benessere animale in allevamento la Fattoria Monte di Bebbio ha beneficiato del sostegno della Comunità Europea per un totale di € 390.159,95.
La Comunità Europea ha sostenuto gli investimenti di ampliamento stalla da latte ed attrezzature annesse, tunnel ad uso fienile ed attrezzatura agricola funzionale al miglioramento della competitività dell’impresa e del benessere animale dell’allevamento.

Fattoria Monte di Bebbio di Toni Paolo & C. S.S. Società Agricola - Via Monte di Bebbio, 5 - 42033 Carpineti (RE)
Tel. 0522.614325 - Cell. +39.3394999656  - info@fattoriamontedibebbio.it - paolotoni1972@libero.it
CF/P.IVA 02427810359 - C.C.I.A. di Reggio Emilia N. REA 280362